16 giugno 2013

CdS Mestre 2013

Oggi si sono conclusi i campionati di società, fase regionale. La Virtus Este si è piazzata al quarto posto con 8500 punti. Purtroppo negli anni passati questo punteggio non è stato sufficiente per accedere alla fase nazionale a settembre, ma possiamo ancora sperare.

La partecipazione della nostra squadre nelle varie gare è stata buona, abbiamo portato diversi atleti in campo per la prima volta, il che ci dà buone speranze per il futuro.

Come prestazioni individuali, abbiamo ben 2 campioni regionali di specialità - Roberto Bortoloni ha addirittura vinto entrambe le sue gare, giavellotto e triplo, mentre Claudio Gallana ha riconquistato  il suo titolo nel salto in alto. Renato Gallo inoltre ha portato a casa il bronzo nel salto triplo, mentre nel salto in lungo ha migliorato di nuovo il suo personale con un bel 5.07 nel ultimo salto della gara.


MESTRE 15 GIUGNO 2013 CDS REGIONALI SALTO TRIPLO
Roberto Bortoloni e Renato Gallo sul podio

Gianni De Marzi nei 100 metri è sceso sotto il muro dei 13" per la prima volta, acquistando tanti punti utili. Poi poco tempo dopo, la nostra squadra di Gianni De Marzi con Francesco Rappo, Renato Gallo e Adriano Vettorello ha fatto un bella gara nella staffetta veloce, portando a casa oltre 750 punti.

Complimenti di nuovo a tutti!

Risultati completi:
http://www.fidal.it/risultati/2013/REG4817/Index.htm


Risultati Virtus:
http://www.virtus-este.it/site.asp?page=virtus_results&IDman=268

Nessun commento: